Gli anni Sessanta furono un periodo di profondo cambiamento per le case italiane: iniziavano a diffondersi i primi elettrodomestici, l’acqua calda arrivava ormai in tutte le case e la gente cominciava ad avere più soldi e più necessità per la propria vita domestica: perché non iniziare a dedicarsi a piccoli lavori artigianali di idraulica e manutenzione? Nato proprio nel 1960, l’idraulico nel centro di Mestre (Venezia) opera ancora oggi, a distanza di decenni, con passione per il proprio lavoro accompagnata da un’esperienza che garantisce la massima qualità dei suoi interventi.
L’Idroservice di Pollastri Massimiliano a Mestre è un’impresa che, nata come realtà famigliare, ha saputo inglobare sempre nuovi professionisti di comprovata capacità: opera da diversi decenni nell’installazione e nella manutenzione di impianti termoidraulici, gas ed elettrici e nei piccoli e grandi lavori di idraulica con entusiasmo ed elevata perizia tecnica. Grazie all’idraulico del centro di Mestre (Venezia) i clienti possono vivere una vita più comoda e serena, evitando di doversi occupare in prima persona dell’installazione della lavatrice e della lavastoviglie, dei rubinetti che perdono, degli scarichi otturati, della manutenzione della caldaia e di tutti gli altri problemi piccoli e grandi che possono affliggere gli impianti idraulici delle loro case.
L’Idroservice di Pollastri Massimiliano a Mestre non esegue soltanto lavori di pura idraulica, ma è in grado, avvalendosi dell’aiuto di muratori professionisti, di restaurare o rifare i bagni ed eseguire lavori che richiedono l’intervento di artigiani di diversi tipo, con diverse professionalità che lavorano in sinergia per la soddisfazione del cliente. La casa, infatti, è una sorta di ecosistema, nel quale non solo i proprietari, ma anche tutti gli artigiani che si occupano della sua manutenzione, devono lavorare uniti per la comodità e la soddisfazione di chi la abita, nelle più svariate situazioni: dai traslochi, alle case antiche appena restaurate, fino ad arrivare al “semplice” appartamento in condominio o al piccolissimo monolocale.
I lavori eseguiti dall’idraulico del centro di Mestre (Venezia) sono contraddistinti da alcune caratteristiche: sono fatti a regola d’arte, seguendo tutte le norme vigenti, non sono mordi e fuggi e hanno una tariffa onesta. Il cliente rimane quindi soddisfatto, in genere lo richiama anche se ha necessità di ulteriori lavori in casa e lo consiglia agli amici. Oltre alla presenza in rete, infatti, anche il passaparola è indice di una buona qualità del lavoro artigianale. Tutti i lavori sono eseguiti con onestà e massima pulizia: avere l’idraulico che gira per casa, anche in caso di emergenza, non è più un fastidio, ma un aiuto per risolvere i piccoli e grandi problemi dell’impianto idrico, che da soli non si sarebbe in grado di risolvere.
L’Idroservice di Pollastri Massimiliano a Mestre è un’impresa idraulica che opera da diversi decenni fornendo un’ampia gamma di servizi, tutti con preventivi senza impegno e a norma di legge 46/90. Tra i servizi offerti dall’idraulico del centro di Mestre (Venezia) si ricordano i seguenti:
Tutti questi interventi sono eseguiti sia per privati sia per condomini, con preventivi senza impegno.